Procedura di reso
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale.
Per avviare un reso, puoi contattarci telefonicamente o tramite Whatsapp al numero +39 3515264339. Ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco.
Al ricevimento del reso provvederemo ad emettere il rimborso sul canale di pagamento utilizzato.
Nel caso di ordine estero, le spese di spedizione per il reso sono interamente a carico del cliente.
TERMINI E CONDIZIONI PER RESI E CAMBI
Gli articoli devono essere restituiti all’interno della confezione originale The Apparel Garden, dotata di chiusura autoadesiva sul coperchio. È necessario imballarli con la stessa cura con cui sono stati ricevuti. Nel caso in cui la confezione originale non sia più utilizzabile, è possibile utilizzare un altro imballaggio idoneo per la spedizione.
Gli articoli devono essere accompagnati da tutte le etichette e i cartellini identificativi originari, nonché da confezioni e accessori originali (come dustbags, grucce e copriabiti) ricevuti insieme al prodotto. Il filo di sicurezza applicato agli articoli non deve essere tagliato o danneggiato. Qualora gli articoli restituiti risultassero privi del filo di sicurezza, non saranno accettati e verranno rispediti al cliente, con addebito delle spese di spedizione.
I capi di abbigliamento non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono mostrare alcun segno di utilizzo. Calzature e accessori devono essere restituiti integri e accompagnati dalla scatola originale, che è parte integrante del prodotto e non deve essere danneggiata, alterata o utilizzata come imballaggio esterno. Le suole delle calzature devono essere in condizioni perfette, prive di segni o graffi.
Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer, ecc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. Resi o cambi saranno rifiutati e gli articoli restituiti al cliente se presentano segni di utilizzo.
In caso di merce difettosa o errori nella spedizione, il cliente è invitato a contattare immediatamente assistenza@theapparelgarden.it. Anche in questo caso, The Apparel Garden potrebbe richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso, sostenendo le spese di spedizione.
The Apparel Garden si riserva il diritto di rifiutare resi o cambi che non rispettano i TERMINI E CONDIZIONI stabiliti. In questi casi, la merce sarà rispedita al mittente con addebito delle spese di spedizione. Qualora tali resi fossero comunque accettati, sarà applicato un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
Si informa inoltre che The Apparel Garden monitora costantemente il numero di resi effettuati. Clienti che non rispettano i TERMINI E CONDIZIONI potranno vedere il proprio account limitato o chiuso, e ordini futuri potrebbero non essere accettati.
Per ogni aspetto non specificamente indicato, si fa riferimento alla normativa europea sul commercio a distanza. In caso di discrepanze o ambiguità tra versioni linguistiche di questo documento, prevale la versione in lingua italiana.